SRT ITALIA
CONVENIENZA DI QUALITÀ SERVIZIO PREZZO


La SRT ITALIA opera nel mercato della carta fin dal 1943.

Si è sviluppata e strutturata nel tempo con due divisioni sinergiche: Acquista e commercia a livello nazionale ed internazionale con i principali paesi Europei quali Francia Germania Svezia Norvegia Spagna Svizzera Austria Slovenia Inghilterra Olanda Belgio nonchè extraeuropei come Stati Uniti Canada Russia Cina India Brasile.

Oggi la SRT ITALIA nei suoi stabilimenti tratta oltre 120000 tonnellate di carta all'anno.

Tratta con le principali cartiere e tipografie con le quali acquista e vende carta da stampa di prima e seconda scelta e carta da stock per offset e rotocalco tagliata e lavorata nelle misure e nelle tipologie richieste dal cliente per ottimizzare i processi di produzione con riduzione dei costi delle materie prime e della lavorazione.

Con una struttura ed una logistica avanzata l'organizzazione della SRT ITALIA può fornire ai propri clienti un servizio just in time anche per medie e piccole quantità.

Sono sempre disponibili tutti i tipi di carta grafica per stampa offset e rotocalco quali carta patinata e non lucida ed opaca, con e senza legno, spessorata, calandrata, da giornale e da libro, in tutte le grammature e le altezze.

Con le nostre macchine da bobinatura e taglio possiamo lavorare tagliare imballare carta fino a altezza di a 5 metri ( 5000 mm , diametro di 140 cm ( 1400 mm ) , foro anima di 7,0 , 7,6 e 15 cm (70 , 76, 150 mm ) grammatura da 40 a 130 grammi.

Con la certificazione PEFC e FSC® (license Code FSC-C116885) si è anche data particolare attenzione al rispetto dell'ambiente ed alla salvaguardia delle foreste per cui è possibile fornire anche carta certificata.

Con la raccolta ed il recupero della carta si acquistano lotti invenduti, avanzi di magazzino, stock inutilizzati, resi stampati e rifili di stampa, giornali, riviste, prodotti di editoria, carta e cartone da imballaggio, carta kraft, carta da macero.

Questa carta trattata, selezionata e imballata con i nostri impianti forniscono materia prima per la produzione di carta nuova e carta riciclata.
SRT ITALIA - Loc. Ponte Talloria, 7 - 12060 RODDI
P.IVA:03244390047 - Privacy - Cookie - By ZetaBi Adv